Ultima modifica: 16 dicembre 2015

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

18 feb 2018 Circolare n.108/17 – Disposizioni utilizzo locale mensa scolastica

La circolare allegata contiene le disposizioni del Dirigente Scolastico per l’utilizzo dei locali per la mensa scolastica al plesso Pappalardo.

18 feb 2018 Circolare n.107/17 – Teatro Selinus spettacolo 21 febbraio “Principessa sul pisello”

La circolare allegata riporta le indicazioni organizzative per la partecipazione degli alunni con abbonamento allo spettacolo teatrale “Principessa sul pisello” che andrà in scena il 21 febbraio al Teatro Selinus.

15 feb 2018 Circolare n.106/17 – Attivazione laboratori/progetti extracurriculari

La circolare allegata fornisce l’elenco dei laboratori extracurricolari autorizzati e le disposizioni organizzative per lo svolgimento delle attività inerenti.

15 feb 2018 Circolare n.105/17 – Incontri Scuola-famiglia 20 e 21 febbraio 2018

La circolare allegata fornisce delle indicazioni organizzative in merito ai prossimi incontri scuola – famiglia previsti per il 20 e 21 febbraio. La circolare fornisce anche una scheda di rilevazione delle difficoltà che sarà disponibile anche in modulistica docenti (Modulistica Consigli di Classe – Scuola Secondaria di I grado) nel doppio formato .doc e .pdf

15 feb 2018 Circolare n.104/17 – Azioni di contrasto alla ludopatia

La circolare allegata fornisce informazioni e le prime disposizioni organizzative relative al progetto di Rete “Lotta alla ludopatia, insieme si vince” approvato e finanziato e a carico del Bilancio della Regione Siciliana.