Ultima modifica: 20 dicembre 2015

Continuità e orientamento

Quali scuole superiori della tua zona preparano meglio agli studi universitari? Scoprilo con pochi click e scegli quella più giusta per te!

Link esterno a Eduscopio

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "continuità"

16 mag 2016 Circolare 123/15 – Iniziative di continuità fra Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado

Il 24 maggio si svolgeranno incontri fra docenti delle classi 5^ di Scuola Primaria e docenti di Lettere e Sostegno della Scuola Secondaria di I grado per acquisire informazioni sugli alunni che frequenteranno il prossimo a.s. la classe 1^ della Scuola Secondaria di I grado. La circolare allegata contiene maggiori informazioni e disposizioni organizzative.

24 gen 2016 Torneo di palla rilanciata

Lo sport come momento di aggregazione.
Si conclude il torneo di palla rilanciata che ha coinvolto le scuole primarie di Castelvetrano.

18 gen 2016 Circolare 68/15 – Laboratorio di ceramica

All’interno delle iniziative per l’orientamento delle classi seconde e terze promosse dall’Istituto Commerciale “G.B.Ferrigno” di Castelvetrano, vengono avviate attività di laboratorio di ceramica presso lo stesso Istituto. Altre informazioni nella circolare allegata.

17 gen 2016 Progetto “Insieme per iniziare”

Il progetto di continuità tra scuola dell’infanzia e scuola primaria

17 gen 2016 Circolare 65/15 – Torneo di palla rilanciata

La circolare allegata contiene il calendario con le date di svolgimento delle fasi conclusive del torneo di palla rilanciata, in vista della manifestazione finale, annuale iniziativa della nostra Scuola Secondaria di I grado.