Ultima modifica: 30 dicembre 2015

Iscrizioni

Con Circ. Min. n.22 del 21/12/2015  sono state disciplinate le iscrizioni alle Istituzioni Scolastiche Statali di Scuola Primaria e Secondaria di I grado, per l’anno scolastico 2016/2017. Esse avverranno ON LINE dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016 attraverso un applicativo, di facile accesso, che il MIUR mette a disposizione delle famiglie e delle scuole e presente alla voce “Iscrizioni on line” sia sull’homepage del nostro sito, sia in fondo a questa pagina.

Si ricorda che è possibile l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia per i bambini nati entro il 30 aprile 2014 ed alla Scuola Primaria per i bambini nati entro il 30 aprile 2011.

Le famiglie potranno comunque ricevere informazioni e/o segnalare l’intenzione di effettuare l’iscrizione del/della proprio/a figlio/a  presso la Segreteria della scuola sita nel plesso “Lombardo Radice” in Piazza Martiri d’Ungheria dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ed il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17,00.

Si segnalano, per chiarezza, i nominativi di alcuni dei docenti che cureranno le classi prime nel prossimo a.s.:

Scuola dell’Infanzia:

Plesso “Pappalardo”

Plesso “Medi”

LETTERE:

Prof.ssa Armata – Prof.ssa Bonanno –  Prof.ssa Lo Grasso – Prof.ssa Mandina F. – Prof.ssa Palmeri – Prof.ssa Papadia

LETTERE:

Prof.ssa Agueci – Prof.ssa Tilotta – Prof.ssa Genna – Prof.ssa Mandina R.

MATEMATICA E SCIENZE:

Prof.ssa Accardo – Prof.ssa Fratello – Prof.ssa Giammarinaro

MATEMATICA E SCIENZE:

Prof. Oliveri – Prof.ssa Piazza –  Prof.ssa Samburgato

Gli uffici di Segreteria sono a disposizione per fornire eventuale assistenza.

Collegamento a iscrizioni on-line

Allegati:

Circolare della Dirigente

Codici meccanografici delle scuole appartenenti al nostro Istituto

Circolare Ministeriale sulle iscrizioni 2016/17